KAYAK A MARATEA

Maratea è possibile  percorrere in kayak tratti di costa dagli scenari meravigliosi, pagaiare sovrastati dalle montagne, alla scoperta di anfratti, grotte, insenature, calette e scogli raggiungibili solo dal mare, ma anche ammirare da una prospettiva nuova il Cristo Redentore che troneggia altissimo sul picco del Monte San Biagio.

Addentrarsi in kayak nelle grotte e nei tunnel per ammirare i cristalli, le stratificazioni e le testimonianze geologiche che raccontano ad ogni angolo una storia secolare e ricca di mistero è sicuramente un’emozione unica.

Le escursioni prevedono la visita dei tratti di costa più suggestivi, da Castrocucco a Sapri, con possibilità di fare il bagno in acque cristalline, o di apprendere le principali tecniche di conduzione del kayak da mare.

Tour semplici ma allo stesso tempo spettacolari, adatti a tutti, principianti ed esperti, sono realizzati per andare incontro sia a chi fosse alla prima esperienza di escursione in kayak da mare, e cerca di conciliare l’avventura con il relax, sia all’esperto kayaker appassionato di speleologia e natura selvaggia che vuole conoscere i segreti delle insenature della costa di Maratea.

La presenza di guide esperte e professionali per tutta la durata del viaggio garantirà la sicurezza al gruppo anche nei tratti di costa più selvaggia.

Tutti i percorsi sono modulabili in funzione delle condizioni di forma del gruppo e delle condizioni del mare, affinché tutti i partecipanti possano divertirsi e vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.

Si noleggiano kayak ed attrezzature per coloro che ne fossero sprovvisti.

Le escursioni in kayak sono organizzate dall’Associazione Fly Maratea.

StaffKAYAK A MARATEA